Cuisine & Wine

La cucina del Ristorante Apollinare è attenta ai particolari, ai sapori e ai profumi ma, anche all'estetica e alla presentazione dei piatti. I menù sono costruiti a seconda delle stagioni per garantire sempre prodotti freschi e di prima scelta e a seconda delle esigenze del cliente.

Infatti, è possibile scegliere fra la tradizione e la creatività: tra gli strangozzi alla spoletina con pomodoro, prezzemolo, peperoncino e cialde di pecorino e la terrina di foie gras, anatra e pomodori con pan brioches e semifreddo alla confettura di pesche.

Oppure si può optare per il menù vegetariano a base di zucchine e melanzane; di ceci e farro profumati da rosmarino e basilico. I secondi sono un must soprattutto per la selezione delle genuine carni locali ma, non poteva certo mancare il menù di pesce impreziosito da salmone, gamberoni e baccalà.

Infine due menù speciali per chi ama essere stupito sempre...anche a tavola. Il menù sorpresa con tre o cinque portate e un calice di vino (dalle 25 alle 35 €) e il menù degustazione con ben 11 portate.